Italia

Tragedia in Sardegna: Pensionato perde la vita in scooter dopo scontro con cervo

Gianfranco Palma muore in vacanza a Is Molas, Pula

Tragedia in Sardegna: Pensionato perde la vita in scooter dopo scontro con cervo

Un’altra tragedia si è verificata sulle strade italiane, questa volta coinvolgendo Gianfranco Palma, un pensionato di 68 anni originario di Salerno ma residente a Milano da diversi anni. Il tragico incidente è avvenuto a Is Molas (Pula), nel sud della Sardegna, dove Palma ha perso la vita dopo essersi scontrato in scooter con un cervo lungo via Fra Nazareno.

L’impatto con l’animale e la conseguente caduta sono stati fatali per l’uomo, che si trovava sull’isola per trascorrere le sue vacanze. I carabinieri della stazione di Pula hanno lavorato fino a notte fonda per eseguire i rilievi sul luogo dell’incidente, evidenziando che non è il primo caso causato dalla presenza di animali sulla carreggiata in quella zona.

Nonostante l’intervento tempestivo del 118, purtroppo per Gianfranco Palma non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. La comunità locale è stata scossa da questa tragedia, che ha portato dolore e tristezza tra coloro che conoscevano l’uomo e la sua famiglia.

Staff
  • PublishedJune 18, 2024