Tv e Spettacolo

Spose in Affari: la sfida per l’abito perfetto

Enzo Miccio e Lodovica Comello guidano le spose nella ricerca dell'abito da sogno

Spose in Affari: la sfida per l’abito perfetto

Il nuovo programma Spose in Affari ha inizio oggi, 19 giugno 2024, alle 21.20 su Real Time. Le future spose si sfideranno per trovare l’abito perfetto a un prezzo accessibile, guidate da Enzo Miccio e Lodovica Comello.

Nel contesto di Spose in Affari, dieci donne parteciperanno a un’asta per scegliere l’abito dei loro sogni, ricevendo preziosi consigli da Enzo Miccio e Lodovica Comello. Miccio, esperto Wedding Planner, torna su Real Time dopo due anni, mentre per Lodovica Comello è un debutto dopo la nascita di suo figlio Teo nel 2020.

Il programma mira a valorizzare abiti da sposa poco utilizzati, offrendoli all’asta a dieci concorrenti. Durante le puntate, le spose si sfideranno per ottenere l’abito perfetto a un prezzo conveniente, con la conduzione di Lodovica Comello e il tocco personale di Enzo Miccio, che proporrà anche un “abito al buio” unico.

Da mercoledì 19 giugno 2024, alle 21:20, Real Time trasmetterà in prima TV assoluta Spose in Affari, prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery. Il programma unisce l’eleganza del mondo dei matrimoni con l’emozione delle aste, dove le spose lotteranno per il loro abito da sogno.

Alla fine di ogni asta, la sposa vincitrice indosserà il suo nuovo abito davanti a parenti e amici, aggiungendo un tocco di emozione alle puntate.

La prima puntata di Spose in Affari sarà trasmessa in chiaro il 19 giugno 2024 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) alle 21.20. Gli episodi saranno disponibili anche su discovery + per gli abbonati al servizio.