Social Media

Tifoso inglese addormentato allo stadio: il risveglio inaspettato

Un tifoso inglese si addormenta sugli spalti e si risveglia da solo alle 4 del mattino

Tifoso inglese addormentato allo stadio: il risveglio inaspettato

La partita d’esordio tra Inghilterra e Serbia a Euro 2024 ha suscitato reazioni diverse tra i tifosi delle due nazionali. Mentre gli inglesi festeggiavano la vittoria, i serbi lasciavano lo stadio delusi. Tuttavia, non tutti i tifosi sono stati coinvolti nel trambusto post-partita. Un tifoso inglese, esausto dopo i festeggiamenti, si è addormentato sugli spalti dello stadio di Gelsenkirchen e si è risvegliato diverse ore dopo, da solo e infreddolito.

Un video del risveglio del tifoso, condiviso su TikTok dall’account AwayDayLads, è diventato virale sui social. Nel filmato, il tifoso inglese appare assonnato e confuso mentre si sveglia e si rende conto che sono le 4 del mattino. Guardandosi intorno, nota che lo stadio dello Schalke 04 è completamente deserto e fa notare il freddo intenso.

Il video ha generato numerosi commenti increduli da parte degli utenti, che hanno ironizzato sulla situazione paradossale. Non è possibile confermare l’autenticità del video, ma è plausibile che lo staff dello stadio non abbia notato la presenza del tifoso addormentato. I commenti ironici hanno attribuito la colpa del sonno profondo del tifoso alle “troppe birre” o al calcio “soporifero” espresso dalla squadra allenata dal ct Southgate.

Staff
  • PublishedJune 19, 2024