Respira: Il Medical Drama Spagnolo su Netflix
Drammi umani e tensioni nell'ospedale Joaquín Sorolla di Valencia
Su Netflix è in arrivo una nuova serie spagnola che potremmo definire come l’equivalente di Grey’s Anatomy. Si tratta di “Respira”, un medical drama diretto da Carlos Montero, che vede la partecipazione di numerosi volti noti della televisione pronti a coinvolgere il pubblico. La serie è composta da 8 episodi e si svolge nell’ospedale pubblico Joaquín Sorolla di Valencia, raccontando le vicende di medici e specializzandi immersi in un contesto caratterizzato da ritmi frenetici, sogni, amori, delusioni e molto altro.
Il Joaquín Sorolla di Valencia non è solo un luogo dove vengono salvate vite umane ogni giorno. All’interno di questo ospedale, medici e specializzandi lavorano incessantemente nel caos del pronto soccorso, dove le tensioni, le emozioni e persino i desideri animano il personale che si trova costantemente sull’orlo del precipizio. L’arrivo di un’importante paziente mette in luce le criticità del sistema sanitario pubblico, scatenando una serie di eventi che porteranno a uno sciopero senza precedenti.
Il cast di “Respira” vanta la presenza di numerosi attori celebri della televisione spagnola, protagonisti di serie di successo come La Casa di Carta, Elite, Vis a Vis e Berlino. Tra i principali interpreti della serie troviamo Najwa Nimri nel ruolo di Patricia, Aitana Sánchez-Gijón nei panni di Pilar, Blanca Suárez nel ruolo di Jessica, Manu Ríos interpretando Biel, Alfonso Bassave come Lluis e Borja Luna nel ruolo di Nestor.
“Respira” sarà presto disponibile su Netflix, offrendo al pubblico la possibilità di immergersi in un’avvincente storia ambientata nell’ospedale Joaquín Sorolla di Valencia, tra drammi umani e vicende emozionanti.
Scopri le migliori serie spagnole su Netflix e preparati ad essere rapito dalle emozionanti storie che il panorama televisivo spagnolo ha da offrire.