Gossip

Belen Rodriguez: Nuova Casa e Collaborazioni ‘Supplied’

La celebre influencer si trasferisce e coinvolge professionisti in un accordo 'supplied'

Belen Rodriguez: Nuova Casa e Collaborazioni ‘Supplied’

Belen Rodriguez si appresta a cambiare casa, avendo recentemente acquistato un nuovo appartamento. La notizia è stata annunciata sui social a marzo, quando l’influencer ha condiviso la sua gioia con i follower: “Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!” Dopo un periodo di relativo silenzio sull’argomento, fatta eccezione per le immagini pubblicate dal settimanale Chi che l’hanno immortalata insieme al nuovo compagno mentre entravano nel palazzo, Belen ha condiviso un reel realizzato dallo studio d’arredamento incaricato della rifinitura degli ambienti.

In una storia su Instagram, Belen ha rivelato che si stanno valutando diverse soluzioni per la sua nuova dimora, mostrando entusiasmo per il progetto e taggando l’architetta e lo studio di interior design coinvolti. Degno di nota è l’hashtag “supplied” utilizzato da Rodriguez, che indica che i professionisti coinvolti non saranno pagati in denaro, ma riceveranno visibilità in cambio dei loro servizi. Questo tipo di accordo è comune nel mondo degli influencer, dove prodotti o competenze vengono forniti gratuitamente in cambio di esposizione sui profili social.

Non è detto che Belen non pagherà le aziende per l’acquisto del mobilio, ma resta da vedere se ci saranno ulteriori collaborazioni “supplied” o magari “gifted” (regalate) in futuro.

La storia di Belen Rodriguez in cui scrive  Supplied by -2
La storia di Belen Rodriguez in cui scrive Supplied by -2