Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: in attesa di Dea
La futura mamma realizza un calco della pancia e del seno
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, genitori di Thiago nato nel 2022, si preparano ad accogliere Dea, il nome scelto per la loro prossima figlia. Chiara è attualmente nel nono mese di gravidanza e si appresta a dare alla luce la piccola.
In attesa dell’arrivo di Dea, Chiara ha deciso di realizzare un calco della sua pancia e del seno, un gesto simbolico che aveva compiuto anche in occasione della nascita di Thiago. Questa volta, però, il calco non è ancora completo e non si conosce ancora il risultato finale.
Come accadde due anni fa, il video del momento della creazione del calco è stato condiviso sui social da Chiara, suscitando diverse reazioni e commenti da parte dei follower. Tra i commenti, c’è stato chi si è chiesto l’utilità di tale gesto.
Un utente ha scritto: “L’utilità di sta cosa devo ancora capirla da anni…”. Chiara ha risposto con fermezza, sottolineando che si tratta di una scelta personale e che ognuno è libero di decidere cosa conservare come ricordo della propria maternità.
La futura mamma ha replicato: “Se la trovi inutile semplicemente non farla, c’è chi la trova una cosa carina da conservare per tutta la vita. Nessuno obbliga nessuno. A me piace tanto”.