Gossip

Il misterioso messaggio di Anna Maria Berrinzaghi su Instagram

La madre di Fedez lancia una frecciatina a Francesco Facchinetti

Il misterioso messaggio di Anna Maria Berrinzaghi su Instagram

Le ultime parole pubblicate su Instagram da Anna Maria Berrinzaghi, mamma e manager di Fedez, hanno destato scalpore. In un messaggio enigmatico, si legge: “Fatti i caz*i tuoi che campi cento anni”, citazione di Francesco Facchinetti. Questo post lascia trasparire un certo astio nei confronti dell’ex cantante, anche se non è chiaro se si riferisca a una battuta fatta da Facchinetti e ripresa da Selvaggia Lucarelli.

Tutto è iniziato con un video condiviso da Lucarelli, in cui si vedeva un pranzo tra il suo manager Niccolò Vecchiotti e Francesco Facchinetti, socio di Vecchiotti nella NewCo, agenzia di talenti. Durante il pranzo, Facchinetti ha scherzato sul libro di Selvaggia “Il vaso di Pandoro”, dedicato ai Ferragnez e al loro rapporto controverso con la beneficenza. “Selvaggia, ora farai un libro anche su di noi?”, ha detto Francesco. Questa battuta ha evidentemente infastidito la madre di Fedez, che ha reagito con il messaggio minatorio su Instagram.

Non è chiaro il rapporto attuale tra Fedez e Francesco. Sebbene l’anno scorso fossero apparsi insieme in un matrimonio cantando spensierati, di recente Facchinetti ha pubblicato un post su Instagram che sembrava una critica al rapper. In particolare, Facchinetti si è lamentato di chi mostra la propria ricchezza e i propri figli sui social media.

Crediti Instagram
Crediti Instagram