Gossip

Fedez presenta Silvio, il nuovo cucciolo di Golden Retriever

La famiglia Fedez accoglie un nuovo membro peloso: Silvio il cucciolo di Golden Retriever

Fedez presenta Silvio, il nuovo cucciolo di Golden Retriever

Nel nuovo appartamento del papà, oltre alla loro camera e ai giochi per divertirsi, è arrivata una nuova bellissima novità per la famiglia Fedez: Silvio, il cucciolo di Golden Retriever appena adottato e presentato sui social dal rapper dopo un periodo di silenzio. Inizialmente molti avevano pensato che fosse Paloma, la cagnolina che ora è rimasta con Chiara Ferragni, poiché le due razze sono simili e i due cani sono praticamente identici, se non fosse che Silvio è leggermente più grande. La scelta di Federico Lucia di prendere un cane simile a quello che aveva con la moglie sembra essere interpretata come un gesto provocatorio, considerando che ultimamente aveva parlato del suo precedente cane con nostalgia.

Oggi Vittoria ha incontrato Silvio per la prima volta, come mostrano le storie pubblicate dal papà su Instagram, e i due si sono subito affezionati. Nel salotto di casa giocano insieme e il cucciolo si diverte a saltare sul divano. Vittoria, con un sorriso, rimprovera affettuosamente Silvio: “Non si fa, piccolo monello”. Fedez, divertito, condivide un breve video dell’incontro, commentando: “Mia figlia che dice ‘Silvio non si fa’ mi fa spaccare”. Tuttavia, sui social, il rapper viene criticato per la scelta di prendere un altro cane, con alcuni che gli ricordano che gli animali non sono oggetti e che lui e Chiara Ferragni sembrano sfruttare i loro amici a quattro zampe per aumentare l’engagement.

Alcuni utenti sottolineano che, dopo che i bambini non possono più essere mostrati sui social, ecco che vengono presentati i bellissimi cani. Ognuno ha la sua opinione in merito a questa situazione, ma ciò che è certo è che Silvio ha già conquistato un posto nel cuore della famiglia Fedez.

Staff
  • PublishedJune 20, 2024