Lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti in un ristorante di lusso a Roma
Tensione e contatto fisico: denunce incrociate tra regista e attrice
La tensione è alle stelle tra il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti dopo l’accesa discussione avvenuta lunedì sera in un ristorante di lusso nel quartiere Aventino di Roma. Entrambi si sono denunciati reciprocamente presso la stazione dei carabinieri del quartiere. Le forze dell’ordine stanno esaminando il video della lite per chiarire le responsabilità di entrambi.
Secondo quanto emerso, l’attrice si trovava seduta al tavolino esterno del locale con uno dei figli avuti con Virzì, un bambino di 11 anni, e il suo nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. Proprio in quel momento è arrivato Virzì con l’altro figlio, un ragazzo di 14 anni. Una battuta di troppo ha scatenato il caos, con tanto di contatto fisico e tentativi vani di separare i contendenti.
Ramazzotti ha reso una testimonianza dettagliata della lite ai carabinieri, spiegando che la situazione è degenerata a causa di provocazioni, insulti e minacce da parte dell’ex marito. La figlia di Virzì, nata da una precedente relazione, è stata coinvolta nel conflitto, con tentativi di impedire al figlio di Ramazzotti di avvicinarsi alla madre.
La situazione è peggiorata quando la figlia di Virzì ha iniziato a filmare e ad insultare verbalmente Ramazzotti. La situazione è sfociata in un momento di tensione, durante il quale la figlia di Ramazzotti è stata graffiata. La lite si è conclusa senza lancio di sedie, ma con lievi escoriazioni che hanno richiesto cinque giorni di prognosi per la protagonista e gli altri coinvolti.
Virzì ha fornito una versione diversa dell’accaduto ai carabinieri, sostenendo di essere stato provocato dagli insulti della ex moglie mentre passeggiava con i figli alla ricerca di un ristorante. Secondo la sua testimonianza, il compagno di Ramazzotti si è comportato in modo aggressivo, impedendogli di avvicinarsi alla figlia minore.
Le forze dell’ordine hanno inviato una segnalazione alla procura, allegando il video delle telecamere del ristorante. Sarà ora il magistrato a valutare le possibili implicazioni legali dell’accaduto. Durante la serata della lite, i carabinieri sono intervenuti sul posto identificando le quattro persone coinvolte, con la figlia di Virzì che è stata medicata sul posto per alcuni graffi riportati.
Links: