Gossip

Francesco Chiofalo: Dal Tumore alla Testa all’Attacco Epilettico

Le Verità Svelate dall'Ex Volto di Temptation Island

Francesco Chiofalo: Dal Tumore alla Testa all’Attacco Epilettico

Dopo le storie Instagram che avevano documentato il soccorso dell’ambulanza prima e il ricovero in ospedale poi, Francesco Chiofalo non aveva più dato notizie di sé, suscitando preoccupazione. L’ex volto di Temptation Island si era sottoposto di recente a un intervento per cambiare il colore degli occhi, ma ora ha rivelato di stare meglio.

Ospite di Mattino 4, Chiofalo ha spiegato il motivo del suo ricovero in ospedale, slegandolo dall’intervento agli occhi: “Sono stato ricoverato d’urgenza all’ospedale a causa di un attacco epilettico e non per un problema legato agli occhi”, ha dichiarato. Ha precisato che l’attacco epilettico è stato causato dall’intervento per rimuovere un tumore alla testa avvenuto anni fa, che ha lasciato conseguenze sulla sua salute.

Chiofalo ha raccontato che a seguito dell’intervento per asportare il tumore, si è creata una camera d’aria nel cranio. Inoltre, ha recentemente scoperto di soffrire di epilessia, spiegando che durante l’attacco epilettico ha avuto momenti di cecità a causa del ribaltamento degli occhi. Ha chiarito che la momentanea cecità è stata influenzata anche dall’intervento agli occhi.

La decisione di spendere ottomila euro per cambiare il colore degli occhi ha suscitato critiche verso Chiofalo, considerando l’operazione una delle più delicate in campo estetico. Tuttavia, in TV ha voluto sottolineare che non ha promosso l’intervento a nessuno: “Non ho incentivato nessun follower a fare questa operazione. Non ho fatto pubblicità alla clinica o al dottore”, ha affermato. Ha avvertito sulle possibili conseguenze dell’intervento, sottolineando che è una scelta seria e che bisogna valutare attentamente i rischi.