Matrimonio a Venezia: Rocco Fredella e Doriana, il nuovo capitolo dell’ex protagonista di Uomini e Donne
Un matrimonio romantico su una gondola e il passato con Gemma Galgani: le dichiarazioni di Rocco Fredella
La storia di Rocco Fredella, ex protagonista di Uomini e donne, ha avuto un nuovo capitolo a Venezia, la città dell’amore, dove ha celebrato il suo matrimonio con Doriana. Dopo una travagliata frequentazione con Gemma Galgani, Rocco aveva persino valutato l’ipotesi di intraprendere la carriera ecclesiastica, ma l’incontro con Doriana ha riaccende il suo cuore.
Il matrimonio è stato un momento romantico, celebrato su una gondola, e durante una live con Fralof, Rocco ha parlato del suo passato, compresa la relazione con Gemma Galgani risalente a ben 5 anni fa. In merito a questa storia, Rocco ha ammesso: “All’inizio sembrava che qualcosa potesse funzionare e invece non parlavamo la stessa lingua”.
La separazione tra Rocco e Gemma è stata piuttosto burrascosa, con la dama che ha accusato il cavaliere di falsità e di nascondere il suo status sentimentale. Gemma, in passato, aveva dichiarato: “Mi sono arrivate segnalazioni, è un grande cafone e maleducato”, mostrando tutta la sua delusione.
Rocco, dal canto suo, ha espresso il suo amore e la sua ammirazione per la nuova compagna: “Lei è una donna fantastica, riesce a gestire una persona come me, io sono dinamite, lei riesce a gestirmi… è amore”. Al contrario, per Gemma Galgani sembra non esserci spazio per un lieto fine, secondo quanto dichiarato dallo stesso Rocco.