Cronaca

Rissa violenta in corso Buenos Aires a Milano

Scontro tra egiziani e marocchini scatena caos nel cuore dello shopping

Rissa violenta in corso Buenos Aires a Milano

Sabato pomeriggio, precisamente il 22 giugno, si è verificata una violenta rissa in corso Buenos Aires a Milano. Cinque uomini si sono scontrati davanti ai negozi della via dello shopping, scatenando una scena di violenza che ha attirato l’attenzione dei passanti.

Tutto è iniziato intorno alle 15, quando un furgoncino con a bordo tre individui di origine egiziana ha quasi investito due ragazzi di nazionalità marocchina che stavano attraversando l’incrocio con piazza Lima. I due giovani, sentendosi minacciati, hanno deciso di inseguire il veicolo e di colpirlo con dei pugni sulle fiancate. A quel punto, i tre egiziani sono scesi dal mezzo armati di assi di legno, presumibilmente prese dal cassone del furgone, dando inizio a uno scontro fisico sul marciapiedi.

La scena è stata caratterizzata da botte, urla e colpi di bastone, tanto che due negozianti spaventati hanno preferito abbassare le saracinesche dei loro locali per evitare che i contendenti potessero entrare. Solo l’intervento delle volanti della polizia è riuscito a riportare la calma nella zona. Uno degli egiziani è stato trasportato in ospedale a causa di un malore accusato durante la rissa. Tutti e cinque i partecipanti sono stati indagati in stato di libertà per rissa.

Staff
  • PublishedJune 23, 2024