Fedez e Chiara Ferragni: Tensioni, Beneficenza e Polemiche
La storia tra l'ex coppia, le attività benefiche di Fedez e le polemiche sul suo viaggio in jet privato
La situazione sembra essersi calmata dopo le tensioni tra Chiara Ferragni e Fedez. Mentre lei partecipa al matrimonio di Diletta Leotta e cerca di ritrovare una routine tranquilla, lui si diverte con il suo nuovo cane, simile a Paloma, dopo la separazione dalla moglie con cui aveva una relazione tossica. Durante il fine settimana di giugno, entrambi erano lontani da Milano: lei in Sicilia per Leotta e lui in Puglia per questioni legate all’Ilva, suscitando polemiche per il suo viaggio in jet privato.
Durante l’incontro a Taranto, Fedez ha affrontato una discussione con la giornalista Rebecca Pecori riguardo alle sue attività benefiche, in particolare il libro di favole “Quando sarai grande” scritto nel 2019 a sostegno dell’associazione Heal Onlus per la ricerca sui tumori cerebrali infantili. Fedez ha difeso le sue azioni, sottolineando che i soldi sono stati effettivamente donati e respingendo le critiche.
Il programma Farwest aveva già analizzato la storia tra i due ex con documenti e interviste esclusive, mettendo in luce l’ascesa della coppia e il loro impero economico. La seconda puntata, attesa non solo dal pubblico di Rai3 ma anche da Ferragni, si concentrerà su Fedez e il suo coinvolgimento in un caso giudiziario legato al pestaggio di Cristiano Iovino, personal trainer e influencer romano.
La puntata di Farwest del 24 giugno approfondirà la vicenda di Fedez e il presunto coinvolgimento nel pestaggio di Iovino, oltre a discutere delle sue attività benefiche. La trasmissione va in onda su Rai 3 e è disponibile in live streaming e on demand su RaiPlay.