Matrimonio da sogno per Diletta Leotta e Loris Karius sull’Isola di Vulcano
Dettagli e emozioni di un evento indimenticabile con ospiti vip
Diletta Leotta ha celebrato il suo matrimonio con il padre della sua figlia, Loris Karius, il 22 giugno sull’Isola di Vulcano. La giornata è stata un vero sogno, organizzata nei minimi dettagli e ricca di ospiti vip. Tra di essi spiccavano nomi come Elodie, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Elena Barolo e Barbara Berlusconi.
Su Instagram, Diletta ha condiviso alcune storie dei presenti, ma è stata sua madre, Ofelia Castorina, a regalarle uno dei momenti più emozionanti della giornata: il ballo padre-figlia. L’architetta di professione ha immortalato il momento in cui il marito di Diletta, Rosario, e la figlia hanno ballato abbracciati, condividendo il video sui social. Un momento indimenticabile per entrambi.
La coppia era elegantissima: Diletta, accompagnata all’altare dal padre, ha indossato un abito classico e romantico in pizzo, con maniche lunghe e un profondo scollo sulla schiena. Il velo lungo ha attirato l’attenzione per la scritta in maiuscolo: “All I ever wanted” (tutto quello che ho sempre voluto), sottolineando il suo sogno d’amore. Per il party, ha optato per un vestito bianco più sexy, corto e molto scollato.
Loris Karius ha indossato uno smoking spezzato, con pantaloni neri e giacca bianca, mostrandosi impeccabile. Il calciatore tedesco era visibilmente emozionato durante la cerimonia, soprattutto all’inizio, quando ha visto la sua futura moglie avvicinarsi accanto alla madre.