Jacqueline Luna aspetta un figlio da Ultimo: tensioni con Heather Parisi
Annuncio emozionante durante concerto, mancanza di congratulazioni pubbliche
Da tempo è risaputo che i rapporti tra Jacqueline Luna e sua madre, Heather Parisi, non siano particolarmente sereni. Questo è quanto emerge ancora una volta dall’ultimo episodio che coinvolge le due. Proprio ieri sera, Jacqueline ha annunciato con gioia di aspettare il suo primo bambino dal cantante Ultimo, con cui è in coppia da circa tre anni. L’annuncio è stato fatto durante un concerto allo stadio Olimpico, suscitando emozione tra i presenti e sui social, dove numerosi fan hanno espresso congratulazioni. Tuttavia, tra coloro che non hanno fatto gli auguri pubblicamente alla giovane coppia, figura la madre di Jacqueline, Heather Parisi.
Le immagini dell’annuncio di Ultimo e Jacqueline sono diventate virali, con il cantante che si è inginocchiato di fronte alla fidanzata per dare un bacio sulla pancia, prima di rivolgersi al pubblico con parole toccanti sulla famiglia. Mentre molti hanno condiviso felicità e auguri, la mancanza di congratulazioni pubbliche da parte di Heather Parisi non è passata inosservata.
Lo scorso anno, durante un’intervista a Belve condotta da Francesca Fagnani, Heather Parisi aveva negato l’esistenza di tensioni con sua figlia Jacqueline. Tuttavia, la stessa Jacqueline aveva successivamente confermato di non avere rapporti con la madre da circa dieci anni. In quell’occasione, le dichiarazioni di Heather Parisi sulla relazione della figlia con Ultimo non erano state ben accolte da tutti, sollevando interrogativi sulle dinamiche familiari che potrebbero aver influito anche sul rapporto con il cantante.
Jacqueline aveva espresso rispetto per la madre, ma aveva chiarito di non avere alcun legame con lei da diversi anni. Ultimo, dal canto suo, non ha mai commentato le voci riguardanti il rapporto tra Jacqueline e sua madre, né ha rivelato se abbia avuto modo di conoscere Heather Parisi, che potrebbe essere considerata la sua suocera in modo non ufficiale.
Heather Parisi è madre di quattro figli, tra cui Jacqueline. L’ultima volta che è diventata madre risale al 2010, quando ha avuto dei gemelli dal marito Umberto Maria Anzolin. In precedenza, ha avuto due figlie da relazioni passate: Rebecca Jewel Manenti, nata nel 1994, e Jacqueline Luna Di Giacomo, nata nel 2000. Entrambi i rapporti sembrano essere tesi.
Ultimo, il cantante, è il compagno di Jacqueline. La coppia è insieme da tre anni e ora si appresta ad accogliere il loro primo figlio. Ultimo ha scritto una toccante lettera al figlio in arrivo, esprimendo il desiderio di condividere momenti speciali insieme, come prendere il caffè al bar gestito dal bambino in futuro.