Vacanza in Sardegna: Aurora Ramazzotti e famiglia al completo
Momenti di relax e polemiche social: il video con Cesare scatena reazioni
Aurora Ramazzotti, insieme al figlio Cesare, alla madre Michelle Hunziker e alle sue sorelle minori, Sole e Celeste, si trovano attualmente in vacanza. È molto probabile che abbiano scelto di trascorrere le loro ferie in Sardegna, un’isola a cui la famiglia è particolarmente legata e dove hanno trascorso gli ultimi estati insieme. L’unico assente è Goffredo Cerza, il compagno di Aurora, che potrebbe raggiungere il gruppo tra qualche giorno, forse già nel fine settimana.
La famiglia ha deciso di partire per le vacanze dopo che madre e figlia hanno partecipato al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius sull’isola di Vulcano. Quel fine settimana è stato dedicato solo a loro due, ma ora sono tutti riuniti per godersi il mare e la spiaggia insieme.
In questi giorni di relax, Aurora ha condiviso un tenero video insieme al piccolo Cesare: i due ballano, saltano, si coccolano e si abbracciano sul letto. Un momento dolcissimo che Ramazzotti ha voluto immortalare e condividere su Instagram.
Nel video, Aurora scrive: “In questa famiglia è consentito saltare sul letto, sporcare, andare a dormire tardi, provare tutte le emozioni, mangiare ogni tanto qualcosa che non ci fa bene, mangiare con le mani, consumarci di coccole, essere scemi, costruire fortini, dirci che ci vogliamo bene (spesso) e ballare”. La 28enne ha ricevuto il sostegno del compagno Cerza, che ha commentato: “Ed è giusto”.
Tuttavia, non sono mancate le critiche. Un utente ha scritto: “Tutto rigorosamente a favore di telecamera”, esprimendo il suo dissenso riguardo alla pubblicazione del video. Aurora ha risposto con fermezza: “No, non tutto, ma qualcosa è carino da condividere. Se non ti sta bene, puoi andare da un’altra parte”.
Ad alcuni che le hanno fatto notare in modo gentile che fa bene a immortalare questi momenti, Aurora ha confidato: “Già piango”.