Fabrizio Corona in attesa del secondo figlio: una sorpresa inaspettata
La gioia e le sorprese della gravidanza di Sara Barbieri, la modella 24enne
Fabrizio Corona, a 50 anni, si prepara ad accogliere il suo secondo figlio. La notizia della gravidanza della sua compagna, Sara Barbieri, di 24 anni, è stata annunciata attraverso le pagine del settimanale Chi. Questo evento segna un momento emozionante per Corona, che diventerà padre a 21 anni di distanza dalla nascita del suo primogenito, Carlos Maria, avuto dalla sua ex moglie, Nina Moric.
In una recente intervista, Corona aveva espresso il desiderio di avere una figlia femmina, ma ora è certo che il nascituro sarà un maschietto. La conferma è giunta poche ore fa insieme a un video che mostra Corona in macchina con la futura mamma. Nella didascalia si legge: “Sara è triste perché è maschio. Mi dispiace”, accompagnato dal nome già scelto per il bambino: “Jonny Maria Corona”. Tuttavia, Sara Barbieri ha prontamente replicato al compagno: “Idiota, non è vero!”, aggiungendo con emoji di risate: “Basta sia più tranquillo di te!!! E NON si chiamerà Johnny”.
Sara Barbieri, la fidanzata di Fabrizio Corona, è una modella di 24 anni originaria di Firenze. Proveniente da una famiglia benestante, ha lavorato per importanti case di moda come Dolce e Gabbana e Brosway. In passato ha avuto una relazione con il rapper Salmo, con il quale si dice abbia trascorso il primo lockdown prima di separarsi.
In un’intervista, Corona ha elogiato Sara definendola “la prima donna della mia vita a cui non faccio del male”. Ha descritto la sua compagna come una ragazza di 23 anni con la maturità di una persona di 50, ma con la spensieratezza tipica di una giovane di 23 anni. Ha sottolineato di non essere con lei per sentirsi un playboy di 50 anni, ma perché lei ha una grande voglia di vivere.