Gossip

Federica Panicucci dedica un dolce messaggio al figlio Mattia per il suo 17esimo compleanno

La conduttrice di Canale 5 celebra l'amore materno e la famiglia in un momento speciale

Federica Panicucci dedica un dolce messaggio al figlio Mattia per il suo 17esimo compleanno

La conduttrice di Canale 5, Federica Panicucci, ha dedicato un messaggio pieno d’amore al figlio Mattia in occasione del suo 17esimo compleanno. Solitamente riservata riguardo alla sua vita privata, in occasione di ricorrenze speciali come questa, decide di condividere un momento intimo con i suoi follower.

Oggi, 27 giugno, è il compleanno di Mattia, il secondo figlio di Federica, ritratto con lei in una foto pubblicata su Instagram. Nel post, la conduttrice scrive: “Oggi compi 17 anni, un traguardo speciale nel tuo cammino. In questa foto, vedo non solo il ragazzo straordinario che sei diventato, ma anche tutte le risate e i momenti indimenticabili che abbiamo condiviso. Essere la tua mamma è l’avventura più bella del mondo. Buon compleanno, amore mio. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere.”

Mattia è frutto dell’amore tra Federica e l’ex marito Mario Fargetta, padre anche di Sofia, che lo scorso settembre ha compiuto 18 anni. Durante la festa organizzata per la primogenita, Panicucci e Fargetta hanno dimostrato di mantenere ottimi rapporti nonostante la separazione avvenuta nel 2015.

In una recente intervista a Silvia Toffanin durante Verissimo, Federica ha dichiarato: “Per noi è stato importante. Volevamo che avesse tante sorprese. Lei e il fratello Mattia si sono ritrovati nell’abbraccio dei loro genitori, di Marco Bacini (attuale compagno di Federica), degli amici. Si percepiva il sentimento durante la festa.”

In occasione della Festa della mamma, la conduttrice ha condiviso un pensiero sulla sua maternità: “Essere mamma di due ragazzi meravigliosi è il dono più grande che la vita potesse farmi. Guardo indietro con gratitudine e avanti con gioia, sapendo che il mio cuore cammina fuori dal mio corpo in due splendide persone. Grazie per avermi resa mamma, per i sorrisi, le lacrime, le avventure e i momenti preziosi che condividiamo ogni giorno”, ha scritto su Instagram accompagnando le parole con una foto insieme ai suoi figli.