Come uccidono le brave ragazze: la nuova miniserie crime-thriller su Netflix
Un'avvincente serie ispirata al bestseller giallo di Holly Jackson
Una nuova miniserie crime-thriller con protagonista Emma Myers, la star di Mercoledì, sta per debuttare su Netflix tenendovi con il fiato sospeso. Intitolata “Come uccidono le brave ragazze”, la serie di sei episodi è ispirata al bestseller giallo del New York Times di Holly Jackson. Commissionata dalla BBC, la serie avrà il suo debutto nel Regno Unito e in Irlanda su BBC Three e BBC iPlayer. Prodotta da Moonage Pictures, una delle case di produzione supportate da BBC Studios, in collaborazione con ZDFneo e Netflix, la stagione è attualmente in fase di postproduzione, adattata da Poppy Cogan e diretta da Dolly Wells.
Come uccidono le brave ragazze: la trama
Cinque anni fa, la studentessa Andie Bell è stata uccisa dal fidanzato Sal Singh. Il caso è stato chiuso, la polizia e la città credono che sia stato lui. Tuttavia, l’intelligente e determinata Pip Fitz-Amobi non è convinta e è determinata a dimostrarlo. Se Sal Singh non è l’assassino e il vero colpevole è ancora in libertà, fino a che punto arriverà Pip per scoprire la verità?
Come uccidono le brave ragazze: il cast
Il cast della serie include Emma Myers (Mercoledì), Zain Iqbal, Anna Maxwell Martin, Gary Beadle, Mathew Baynton, India Lillie Davies, Rahul Pattni, Henry Ashton, Mitu Panicucci, Orla Hill, Ephraim O.P. Sampson, Carla Woodcock, Yasmin Al-Khudhairi, Jackson Bews, Jessica Webber, Matthew Khan, Georgia Aaron, Oliver Wickham, Adam Astill e Annabel Mullion.
Come uccidono le brave ragazze: data di uscita
La serie “Come uccidono le brave ragazze” sarà disponibile su Netflix a partire dal 1 agosto 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Le migliori serie thriller di Netflix