Temptation Island 2024: Jenny e Tony alle prese con segreti e doppie vite
Le dinamiche svelate nel primo video dell'edizione
In onda su Canale 5 è tornato il programma televisivo Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, che ha presentato le nuove coppie e ha subito creato dinamiche interessanti. Tra i protagonisti spiccano Jenny e Tony, una coppia fidanzata da 5 anni. Jenny ha accusato Tony di nascondere messaggi e di non coinvolgerla nei suoi viaggi di lavoro, come quelli in Thailandia, dato che lavora nei locali. Tony ha affrontato queste questioni nel primo video dell’edizione 2024.
Nel video, Tony si apre in un lungo flusso di coscienza, rivelando: “Mi aspetto di cambiare in questo percorso; avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. Avevo la mia vecchia vita con questo Mr. Hyde che prendeva il sopravvento sulle situazioni e poi è arrivata Jenny e ha fatto breccia. Lei il mio Mr. Hyde non lo conosceva. Penso di saperlo gestire, ci provo. Finora ci sono riuscito ma non so fino a quando mi potrà andare bene. Quando lei non c’è, Mr. Hyde prende il sopravvento e riaffiora la mia vecchia vita.”
Le compagne di Jenny confermano che Tony ha un atteggiamento diverso quando lei non è presente, con doppi sensi e tentativi ambigui. Tony ammette: “Vado nei locali e se lei è con me non mi sento me stesso, mi sento diverso. Quando non c’è lei con le ragazze ho un altro atteggiamento, con doppi sensi come se ci stessi provando, quel dubbio io lo lascio sempre. Sondo il terreno per capire quante possibilità ho. Per capire quanto posso piacere, se si può dire. Ti lascio immaginare i miei caffè, prima erano tanti. Ormai con lei.. ne ho presi molti di meno, quasi dimezzati.”
La reazione di Jenny è dura: “Che ca**o di problemi ha questo?” Tony spiega che non la porta in Thailandia per poter essere se stesso e gestire il lavoro senza interferenze. Jenny, però, non sembra convinta: “Ma è scemo? Secondo me è nel suo mondo totale. Cioè, è un cogli**e. Quindi ha più donne?”