Gossip

Mara Venier e Nicola Carraro: 18 anni di matrimonio e amore nonostante la separazione

La storia di Mara e Nicola: rose rosse, compleanni e gesti d'amore

Mara Venier e Nicola Carraro: 18 anni di matrimonio e amore nonostante la separazione

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano oggi, 28 giugno, 18 anni di matrimonio, anche se separati per l’occasione. Mentre Mara si trova in Puglia, Nicola è a Santo Domingo, il suo rifugio preferito. La conduttrice trascorre le sue estati a Savelletri di Fasano, Brindisi, dove attualmente festeggia il compleanno di Jerry Calà, un ex storico amico che compie 73 anni. Durante la cena, Mara e Jerry si sono scambiati un bacio in modo scherzoso, condividendo il momento sui social media per sottolineare il loro ottimo rapporto.

Anche se lontani, Nicola ha sorpreso Mara inviandole un mazzo di rose rosse, gesto che ha commosso la conduttrice che ha ringraziato pubblicamente su Instagram. “Amore mio oggi sono 18. Ti risposerei domani, anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Che sorpresa le rose… Ti amo”, ha scritto Mara.

Anche Nicola ha espresso il suo amore per Mara, condividendo una foto della moglie con il mazzo di rose e scrivendo: “Anche da molto lontano bisogna sempre onorare con un bel mazzo di rose il proprio anniversario, ma soprattutto quella meraviglia della propria moglie. Sono ormai 24 anni che stiamo assieme e 18 di matrimonio eppure non vedo l’ora di venirti a prendere all’aeroporto e di abbracciarti forte, forte”.

Nicola e Mara si sono sposati il 28 giugno 2006, con una festa a cui hanno partecipato molti personaggi noti dell’imprenditoria e della televisione. La loro storia d’amore è stata spesso condivisa sui social con dediche romantiche e foto. Nicola Carraro ha raccontato come si sono conosciuti, ricordando un incontro a Forte dei Marmi che ha segnato l’inizio di un amore duraturo.

Staff
  • PublishedJune 28, 2024