Chiara Ferragni: la metamorfosi dell’influencer digitale
Dalla distanza all'accessibilità: il nuovo volto di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, un tempo considerata inavvicinabile e intoccabile, sta attualmente cercando di riconquistare la fiducia del pubblico attraverso una nuova strategia di comunicazione. L’imprenditrice digitale si sta rendendo più accessibile a tutti e cerca attenzioni anche tra le persone comuni, contrapponendosi al suo passato di distanza e inaccessibilità.
Recentemente, un uomo passeggiando sulla spiaggia di Forte dei Marmi, dove Chiara Ferragni si trova in vacanza, ha avuto l’opportunità di fermarsi a parlare con lei mentre era seduta in riva al mare. L’uomo ha fatto i complimenti alla Ferragni, notando il suo cambiamento positivo. La reazione dell’influencer è stata schietta e diretta, rivelando come stia vivendo il divorzio dal suo ex marito Fedez.
“Sono più bella? Mi fa bene la separazione”, è stata la risposta senza filtri di Chiara Ferragni, che non esita a lanciare frecciate al suo ex marito. Questo episodio sulla spiaggia è stato condiviso su TikTok, ricevendo numerosi commenti e quasi 25mila like.
Tuttavia, questi numeri, se confrontati con quelli dell’epoca d’oro dei Ferragnez, risultano insignificanti e confermano la fragilità e la fugacità della fama, soprattutto nel mondo degli influencer. Anche Chiara Ferragni, un tempo considerata intoccabile, è ora diventata una meteora, soggetta alla mutevolezza dell’opinione pubblica.