Le migliori uscite su Netflix: 1-7 luglio 2024
Scopri le serie tv e film più attesi della settimana
Una nuova settimana si apre per Netflix, con un ricco palinsesto di serie tv da non perdere. Le uscite più attese e interessanti dei prossimi giorni sono pronte ad arricchire la piattaforma di streaming. Netflix continua a proporre settimanalmente una vasta gamma di nuovi titoli per soddisfare i gusti degli spettatori. Per avere una panoramica completa delle novità in arrivo su Netflix questa settimana, ecco le migliori uscite dal 1 al 7 luglio 2024.
- Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F (3 luglio)
Il detective Axel Foley (interpretato da Eddie Murphy) torna a Beverly Hills per proteggere sua figlia, interpretata da Taylour Paige. Insieme a un nuovo partner, Joseph Gordon-Levitt, e ai vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton), dovrà svelare un pericoloso complotto. - The Man with 1000 Kids (3 luglio)
Questo documentario racconta la storia avvincente del truffatore olandese Jonathan Meijer, accusato di aver ingannato future madri in tutto il mondo per concepire i suoi figli su vasta scala. Attraverso testimonianze esclusive, la serie rivela il mondo torbido della fecondazione assistita e le conseguenze della mancanza di regolamentazione a livello globale. - Goyo (5 luglio)
“Goyo” è un nuovo film romantico che narra la storia di un uomo autistico appassionato di Van Gogh, che lavora come guida presso il Museo Nacional de Bellas Artes a Buenos Aires. La sua vita cambia quando si innamora di Eva, una addetta alla sicurezza del museo delusa dall’amore. Il loro incontro porterà entrambi a scoprire nuove forme di affetto e comprensione reciproca. - Il mio amico immaginario (5 luglio)
Questo film animato giapponese, tratto dal romanzo di A.F. Harrold e illustrato da Emily Gravett, racconta la storia di Amanda e del suo amico immaginario Rudger. Quando Rudger si trova improvvisamente solo nella Città degli amici immaginari, dovrà affrontare una minaccia misteriosa. Diretto da Yoshiyuki Momose, “Il mio amico immaginario” è un’avventura che esplora l’amore, la perdita e il potere dell’immaginazione.