Matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: gioia e emozioni
Unione festosa tra due famiglie celebri
Nelle ultime ore, i video che documentano le nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno facendo il giro dei social, regalando un’atmosfera di gioia che ha pervaso la cerimonia e i festeggiamenti successivi. Il rito nuziale è stato segnato da emozioni palpabili, coinvolgendo gli sposi, gli invitati e persino Belen, che non ha trattenuto le lacrime di fronte all’arrivo della sorella al braccio del padre Gustavo.
Il party che ha seguito la cerimonia è stato coinvolgente, con tutti gli ospiti che si sono lasciati andare a balli e momenti di allegria. Tra i presenti, anche Francesco Moser e Veronica Cozzani, rispettivamente padre di Ignazio e madre di Cecilia, hanno avuto un ruolo da protagonisti.
Durante la festa, l’ex campione ciclista, ora impegnato nella gestione della sua azienda agricola in Trentino, ha sorpreso tutti cimentandosi in un ballo con la nuora, sulle note di “Come saprei”. La tenera danza ha coinvolto anche Ignazio e la suocera, che sono stati invitati a ballare tra i tavoli, suscitando l’attenzione e l’entusiasmo dei presenti che hanno immortalato il momento.
In un altro video, si può percepire la gioia di Francesco Moser, intento a conversare spensieratamente sulla vendemmia con il figlio e i suoi amici, tra cui Tony Effe. Qualche tempo fa, durante un’intervista in cui parlava della sua compagna Maria Mosole, Francesco aveva manifestato alcune perplessità riguardo alla data del matrimonio di Ignazio e Cecilia, che era stata oggetto di diversi slittamenti: “Non mi faccio i fatti loro, non guardo Internet, uso il cellulare solo per telefonare. Il matrimonio? Quando lo vedo, ci credo”, aveva confidato. Ora, però, è giunto il momento di credere in questa unione.