Operaio ferito gravemente da motosega a Soveria Mannelli
L'uomo di 61 anni taglia la vena giugulare durante il lavoro
Un grave incidente sul lavoro è avvenuto a Soveria Mannelli, nella provincia di Catanzaro, coinvolgendo un operaio di 61 anni. Mentre stava tentando di tagliare un albero, l’uomo si è ferito tagliandosi la vena giugulare con una motosega. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Dalle prime informazioni emerse, sembra che il lavoratore abbia perso il controllo dell’attrezzo, causando il tragico incidente. La lama della motosega ha colpito la base del collo, recidendo la vena giugulare. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro dopo essere stato inizialmente assistito a Soveria Mannelli.
All’interno della struttura ospedaliera, il paziente è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato. I medici sono riusciti a fermare l’emorragia e a riparare i vasi sanguigni danneggiati. Attualmente, l’operaio si trova in prognosi riservata e è sotto stretta osservazione nel reparto di rianimazione dell’ospedale.