Il mistero dell’età di Marzia Roncacci svelato durante una sontuosa festa a Roma
La giornalista del Tg2 festeggia il suo compleanno tra sorprese e curiosità
Marzia Roncacci, giornalista del Tg2 e ex concorrente di Ballando con le Stelle nel 2019, è un volto noto della televisione italiana. Romana di nascita, è apprezzata non solo per il suo lavoro giornalistico ma anche per la sua passione nel organizzare grandi feste per i compleanni.
Recentemente, ha tenuto una sontuosa festa al Casale di Tor di Quinto a Roma, a cui hanno partecipato oltre 120 invitati, tra cui i vicidirettori del Tg2, colleghi Rai, l’assessore alla Cultura della Regione Lazio Simona Baldassarre, Sindaci, Federico Palamaroli (conosciuto come Osho) e vari personaggi noti dello spettacolo come Klaus Davi, Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Milena Miconi, Fioretta Mari, Amedeo Minghi, Marcello Cirillo con il maestro Demo Morselli e altri affetti cari.
La festa era un’occasione per celebrare la chiusura della stagione televisiva, l’arrivo dell’estate e, soprattutto, il compleanno di Marzia. Tuttavia, un dettaglio ha attirato l’attenzione di Roberto D’Agostino: l’età della giornalista.
Inizialmente si era parlato del 58esimo compleanno di Marzia, ma successivamente è emerso che in realtà aveva compiuto 62 anni il 14 maggio scorso. L’Ordine dei Giornalisti ha confermato la data di nascita corretta: 14/5/1962, rendendo chiaro che Marzia ha festeggiato il suo 62esimo compleanno. Un piccolo mistero che ha destato curiosità e sorpresa tra i presenti alla festa e nel mondo dell’informazione.