Gossip

Stash canta con le figlie a bordo piscina

Un momento emozionante e dolce con Karma, Grace e Imagine

Stash canta con le figlie a bordo piscina

Stash ha condiviso un video su Instagram in cui si esibisce suonando la chitarra e cantando insieme alle sue figlie Karma. Le tre si trovano a bordo piscina, divertendosi sulle note del tormentone estivo dei The Kolors. Le figlie, Grace e Imagine, indossano lo stesso vestito rosso e si abbracciano mentre il padre canta di fronte a loro. Le piccole cercano di seguirlo, giocando con i piedini nell’acqua. Si tratta di una versione acustica e dolce, con le voci delle bambine in sottofondo. Questo non è il primo episodio in cui il cantante coinvolge le sue figlie, che sono spesso tra le prime ad ascoltare le sue nuove canzoni e che rappresentano una parte fondamentale del suo pubblico.

Dopo la pubblicazione del video, i commenti dei follower non si sono fatti attendere. Una fan ha scritto che la piscina era “piena di lacrime”, mentre un’altra si è dichiarata “innamorata” e un’altra ancora ha espresso un sentimento di “cuore pieno”.

Stash è legato da tempo alla modella e influencer Giulia Belmonte. Nel 2020 è nata Grace, la loro primogenita, seguita due anni dopo da Imagine. Attualmente la coppia risiede a Milano, anche se al momento non hanno in programma di sposarsi. Resta da vedere se l’arrivo di un altro figlio sia nei loro progetti futuri.

Staff
  • PublishedJuly 3, 2024