Italia

Incidente mortale a Milano: ciclista investito in Viale Tunisia

Dinamica e indagini sull'incidente stradale che ha causato la morte di un uomo di 63 anni

Incidente mortale a Milano: ciclista investito in Viale Tunisia

Un uomo di 63 anni è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto il 3 luglio in viale Tunisia a Milano. L’uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta ed è spirato poco dopo il ricovero presso l’ospedale Fatebenefratelli. La polizia locale è al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo quanto riportato da fonti ufficiali contattate da MilanoToday, sembra che il ciclista, nonostante sia stato colpito dal veicolo, potrebbe aver avuto un malore, che potrebbe aver contribuito all’incidente. L’automobilista procedeva da via Franchelli in direzione di Viale Tunisia, mentre il ciclista si trovava sulla pista ciclabile diretto verso Corso Buenos Aires. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra la strada e il percorso protetto, dove la bicicletta aveva la precedenza.

Dopo l’impatto, il 63enne è stato soccorso tempestivamente dal personale medico del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero. È stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima. Il conducente dell’auto coinvolta si è fermato, ha prestato soccorso e si è reso disponibile alle autorità locali per le indagini in corso.

Staff
  • PublishedJuly 4, 2024