Gossip

Elodie: pronta per il grande passo?

Il desiderio di matrimonio e famiglia con Andrea Iannone

Elodie: pronta per il grande passo?

In un’estate ricca di matrimoni che celebrano amori consolidati, circola l’indiscrezione secondo cui Elodie potrebbe essere in una fase di cambiamento nella sua vita privata. È quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi: durante le recenti nozze di Diletta Leotta, la cantante, che è anche la migliore amica e testimone della sposa, avrebbe confidato a conoscenti comuni il suo desiderio di sposarsi con il fidanzato Andrea Iannone e, magari, di ampliare la famiglia. Non molto tempo fa, Elodie ha partecipato con grande coinvolgimento emotivo al matrimonio di sua madre Claudia Marthe con il compagno di lunga data Francesco Cramer… Sarà forse giunto anche per lei il momento di dire il fatidico “sì”?

“Non ho mai sognato l’abito bianco”, ha dichiarato di recente, ma successivamente ha risposto a una domanda diretta dicendo “non lo so… Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa”. D’altra parte, il fidanzato Iannone sembra più scettico, ammettendo in un’altra intervista di non fare piani a lungo termine: “In passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte” (le sue ultime relazioni lunghe sono state con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ndr), “Ma sicuramente nel mio futuro c’è anche una famiglia”. Chissà se dopo due anni con Elodie quel futuro non sia diventato più che mai imminente…

L’amore tra Elodie e Andrea Iannone dura da circa due anni. In passato si era parlato di una presunta scenata di gelosia di Andrea per Elodie, protagonista insieme a Tatanai di un duetto molto intenso che avrebbe infastidito il pilota: una voce che nessuno dei due ha mai commentato, preferendo lasciare che fossero i fatti a parlare, come dimostrano le foto di loro insieme dopo il matrimonio di Diletta Leotta.

“Mi servono molte attenzioni. Andrea me le dà. È dolce. Capisce i desideri, i limiti, la voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”, ha dichiarato di recente Elodie a Vanity Fair. Riguardo all’ipotesi di matrimonio, ha detto: “Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna dovesse andarsene di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi sembra strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe bastare stare insieme per far valere i diritti di coppia”, aveva affermato. E ancora: “Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Figli? Ci sto pensando. Ho anche valutato l’opzione di congelare gli ovuli”.

Staff
  • PublishedJuly 4, 2024