Gossip

Tony Effe: tra successo, gossip e riflessioni sul futuro

Il rapper racconta la sua storia, le relazioni e i desideri per il domani

Tony Effe: tra successo, gossip e riflessioni sul futuro

In seconda serata, ieri 3 luglio, è stato trasmesso un servizio de Le Iene che risale allo scorso dicembre, realizzato da Nicolò De Devitiis e con Tony Effe come protagonista. Il rapper, attualmente in rotazione radiofonica con la hit “Sesso e Samba”, ha raccontato dettagliatamente la sua infanzia vissuta nel rione Monti di Roma, sottolineando il percorso che lo ha portato fino ad oggi, diventando uno dei volti più amati della scena rap italiana, nonché ex membro della Dark Polo Gang.

La madre di Tony Effe ha condiviso con emozione: “Quando lo conoscono, tutte si innamorano di lui”, evidenziando la grande popolarità e il conseguente desiderio che circonda il rapper. Durante l’intervista con De Devitiis, Tony Effe ha svelato alcuni dettagli sui messaggi privati che riceve abitualmente.

La Iena chiede scherzosamente al cantante: “Stai sempre con questo telefono in mano, fammi vedere un po’ i messaggi privati”. Tony Effe rivela: “Questa donna mi scrive ‘che fai, dove stai, vediamoci’. Mi scrive pure ‘mi ti farei’. Oh, questa è famosissima, è impegnata, sposata”, commenta divertito De Devitiis. Tony Effe replica con ironia: “Sì vabbè ma dove ca**o vivi? Nel paese dei balocchi. Impegnata, e quindi?”.

Il gossip circonda la presunta storia tra Tony Effe e Veronica Ruggeri, alimentando le voci su una possibile relazione finita tra il rapper e la cantante. Tony Effe confessa: “Spesso tendo a isolarmi. Ora sono single. Ho il cuore spezzato. Non ho bisogno solo di belle donne, ma di affetto e vero amore. Non cerco solo l’aspetto fisico, ma qualcosa che vada oltre.”

Il rapper riflette sulle sue esperienze passate e sulle nuove prospettive per il futuro: “Prima andavo con una ragazza solo se mi piaceva fisicamente, invece adesso se non c’è qualcosa che mi lega… capito? Non ho costruito molto a livello di relazioni. Fare famiglia ora è complicato, sono giovane ma non voglio diventare un padre anziano. Vorrei una moglie e due figli. Crescendo, con le responsabilità, tanti artisti si sentono depressi. Io vado a giorni, a volte questo lavoro ti porta in contesti difficili. Spesso tendo a isolarmi, è difficile aprirmi con un amico, ho il mio orgoglio”, conclude Tony Effe.

Staff
  • PublishedJuly 4, 2024