Italia

Arrestato padre per violenza sessuale sulla figlia minorenne

Gravi episodi di abusi familiari e stupro in villaggio turistico

Arrestato padre per violenza sessuale sulla figlia minorenne

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri di Latina Scalo e del nucleo operativo radiomobile per il reato di violenza sessuale aggravata nei confronti della propria figlia, grazie alle indagini coordinate dalla procura. Le indagini dei militari hanno permesso di ricostruire i ripetuti abusi che si verificavano tra le mura domestiche. In seguito alla raccolta di tutti gli elementi, l’autorità giudiziaria ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

Secondo quanto comunicato dai carabinieri in una nota, si tratta di un grave episodio di violenza sessuale aggravata su minore. Grazie alla presenza costante sul territorio e alla fiducia della vittima nei confronti dei carabinieri e della magistratura, la compagnia di Latina è riuscita ad affrontare questa situazione gravissima.

La ragazzina di 13 anni ha denunciato di essere stata stuprata da un animatore nel villaggio turistico, un’altra vicenda che ha scosso l’opinione pubblica e che evidenzia l’importanza di contrastare e punire tali atti di violenza.

Staff
  • PublishedJuly 13, 2024