Tv e Spettacolo

Alan Friedman potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle: novità sul cast

Il noto giornalista americano potrebbe calcare la pista da ballo del programma Rai

Alan Friedman potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle: novità sul cast

Milly Carlucci, celebre conduttrice e autrice televisiva di lunga data della Rai, è già da mesi al lavoro per la preparazione della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di punta di Rai Uno e uno dei varietà più longevi attualmente in onda sul canale nazionale.

Le voci sul possibile cast della prossima edizione sono molte e variegate. Tra i nomi che circolano come potenziali nuovi concorrenti del programma si sono fatti i nomi di Chiara Ferragni, Melissa Satta e Barbara d’Urso. Tuttavia, una nuova indiscrezione ha aggiunto un altro nome di rilievo alla lista dei possibili partecipanti.

Secondo quanto riportato da Dagospia, tra i papabili concorrenti di Ballando con le Stelle potrebbe esserci anche Alan Friedman, noto giornalista, conduttore e scrittore americano, nonché volto noto della Rai. Il sito di Roberto D’Agostino ha scritto che al momento è in corso una trattativa per portare Friedman nel cast del programma condotto da Milly Carlucci.

Alan Friedman, 68 anni sulla carta d’identità, potrebbe quindi presto calcare la pista da ballo del celebre show televisivo. Resta da vedere se l’accordo si concretizzerà e se il giornalista americano accetterà l’invito a partecipare al programma. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione di Ballando con le Stelle.

La presenza di Friedman potrebbe aggiungere un tocco di internazionalità e prestigio alla prossima edizione del programma, suscitando curiosità e interesse tra il pubblico televisivo. Resta dunque da attendere ulteriori sviluppi e conferme ufficiali riguardo alla partecipazione del giornalista americano al popolare show di danza della Rai.