Cronaca

Tragico ritrovamento sui binari: uomo trovato morto a Genova

Indagini in corso sulla misteriosa morte di un uomo di 50 anni

Tragico ritrovamento sui binari: uomo trovato morto a Genova

Un uomo di circa 50 anni è stato trovato morto, steso sui binari tra Genova Sestri Ponente e Voltri. La sua identità non è stata ancora resa nota. Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 5:30 di venerdì 19 luglio, quando un passante ha fatto la scoperta. Gli operatori dell’ambulanza Misericordia Ponente Soccorso sono intervenuti prontamente, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto riportato da GenovaToday, dai primi accertamenti sembra che il 50enne non sia stato investito da un treno. Si ipotizza piuttosto un malore, anche se le indagini sono ancora in fase iniziale e sono attualmente condotte dagli agenti della polizia ferroviaria (Polfer).

La circolazione ferroviaria è stata inizialmente sospesa, per poi riprendere parzialmente. Attualmente i treni possono transitare su un solo binario. Gli Intercity e i treni regionali possono seguire un percorso alternativo, con un aumento del tempo di percorrenza di circa 60 minuti. È possibile che i treni regionali subiscano limitazioni di percorso o addirittura cancellazioni.

Al momento, le indagini sono ancora in corso e ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.

Staff
  • PublishedJuly 19, 2024