Gossip

Davide Donadei: Annullata serata per problemi di salute

Il ristoratore e dj costretto al ricovero in ospedale

Davide Donadei: Annullata serata per problemi di salute

Il ristoratore e dj Davide Donadei ha annunciato l’annullamento di una serata a causa di problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale. In un post sui social, Donadei ha spiegato di doversi sottoporre a degli accertamenti clinici a seguito di una semplice influenza che si è rivelata più grave del previsto.

Donadei ha raccontato di aver combattuto con la malattia per circa 10 giorni, con febbre alta e sintomi che lo hanno spinto a recarsi al Pronto Soccorso. Le analisi hanno rivelato anomalie, tra cui fegato e milza ingrossati e un arto con problemi circolatori. Attualmente, è in corso un’indagine per determinare la causa di un’infezione che ha colpito il suo organismo.

Questo periodo di difficoltà per Donadei arriva dopo la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello Vip”, durante il quale sono emersi dettagli della sua vita privata, in particolare la storia finita male con Chiara Rabbi, sua scelta a “Uomini e Donne”. La fine della loro relazione ha generato molte discussioni e pettegolezzi, portando Donadei a mantenere un profilo più basso sui social.

La stories condivisa sui social-3
La stories condivisa sui social-3