Gossip

Francesca Pascale e Paola Turci: Fine di un’unione civile turbolenta

Gelosia e tensioni: i motivi della separazione tra le due ex compagne

Francesca Pascale e Paola Turci: Fine di un’unione civile turbolenta

Francesca Pascale e Paola Turci hanno deciso di porre fine alla loro unione civile, celebrata due anni fa dopo quattro anni di relazione. La ex compagna di Berlusconi, attualmente impegnata nel settore del turismo di lusso, ha dichiarato di essere in profondo dolore per la separazione, sottolineando l’importanza di amare se stessi prima di poter amare qualcun altro. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Pascale affitta per brevi periodi alcuni dei suoi lussuosi appartamenti a Firenze.

Il magazine Oggi ha fornito ulteriori dettagli sui motivi che hanno portato alla fine della relazione tra le due donne. Recentemente, un giudice del tribunale di Firenze ha ratificato il loro accordo di divorzio, che include la divisione della villa di proprietà comune a Fiesole. Si è trattato della conclusione di un lungo periodo di tensioni, durante il quale le due partner sembravano essere in costante conflitto. La gelosia e i caratteri focosi di entrambe sembrano essere stati fattori determinanti nella separazione.

Secondo quanto riportato dall’articolo firmato da Alberto Dandolo, Pascale e Turci non condividevano più lo stesso letto da tempo, e la gelosia è stata la causa di un acceso litigio avvenuto in Giappone un anno fa. Sempre la gelosia sembra essere stata la scintilla che ha innescato il conflitto definitivo, scaturito da una battuta di Francesca Pascale rivolta a Francesca Fagnani dopo un’intervista a Belve. Questo episodio ha portato alla diffusione di un video di Paola Turci in compagnia dell’attrice Valentina Dispari e, infine, alla decisione di allontanarsi.

Nonostante nessuna mediazione da parte di amici e familiari sia riuscita a riavvicinare le due ex compagne, il giornalista conclude lasciando aperta la possibilità di imprevedibili colpi di scena nel futuro della loro relazione.