Gossip

Fedez riabbraccia i figli dopo la vacanza in Grecia

Momenti di quotidianità e malinconia nella villa in Costa Smeralda

Fedez riabbraccia i figli dopo la vacanza in Grecia

Fedez ha finalmente riabbracciato i suoi figli Leone e Vittoria dopo la loro vacanza in Grecia. I bambini hanno trascorso due settimane alle Cicladi insieme alla mamma e a tutta la famiglia, ma ora sono di nuovo con il papà, in Sardegna. La villa in Costa Smeralda, dove il rapper ha lasciato il segno, è diventata il luogo in cui la famiglia si riunisce.

Attraverso le storie su Instagram, possiamo vedere immagini di una quotidianità ritrovata: colazioni in famiglia, giochi e, ovviamente, tanto amore. Fedez sembra essere al settimo cielo con i suoi bimbi, ma in un recente post traspare un velo di malinconia. Forse è dovuto all’assenza di Chiara Ferragni, con cui quest’estate trascorrono le prime vacanze da separati.

Nonostante entrambi cerchino di non pensarci, alcune mancanze sono inevitabili. Il cantante ha condiviso una serie di foto dei suoi giorni a Porto Cervo, e le parole che ha scelto lasciano intravedere un sentimento profondo nei confronti dell’ex moglie: “Non sprecare il tuo tempo con me. Sei già la voce nella mia testa. (Mi manchi, mi manchi)”.

Si potrebbe trattare di un messaggio in codice, e ora siamo in attesa di una possibile risposta da parte di Chiara, attualmente in Corsica con gli amici.

Staff
  • PublishedAugust 22, 2024