Cronaca

Terribile violenza sessuale in campeggio a Fondi: arrestato custode pakistano

Minorenne molestata verbalmente e fisicamente sotto gli occhi dell'amica

Terribile violenza sessuale in campeggio a Fondi: arrestato custode pakistano

Una ragazzina di 14 anni in vacanza a Fondi (Roma) ha vissuto un’esperienza terribile durante un campeggio con un’amica. Il custode della struttura, un pakistano di 57 anni, è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale ed è attualmente ai domiciliari.

La vicenda risale agli inizi di luglio, quando la giovane si è unita a una coetanea e alla sua famiglia per trascorrere alcuni giorni di relax al mare in un campeggio di Fondi. Secondo quanto ricostruito dalle autorità, mentre le due ragazze erano sedute sulle sdraio del campeggio, l’uomo – che svolgeva il ruolo di guardiano notturno della struttura ricettiva – avrebbe iniziato a molestarle verbalmente prima di passare ai fatti.

Il custode avrebbe iniziato pronunciando frasi inappropriate sulla sfera sessuale delle ragazze, per poi chiedere loro se avevano fidanzati e se avevano rapporti sessuali. Successivamente, avrebbe afferrato per un braccio la giovane ospite, palpeggiandole il seno e il sedere, cercando infine di baciarla stringendola a sé, il tutto sotto gli occhi dell’amica presente.

La minorenne, riuscita a liberarsi, si è recata immediatamente alla reception per confidarsi con due addetti e i genitori. Successivamente, si è presentata alla polfer per denunciare l’accaduto. Il presunto aggressore è stato rintracciato in un’azienda locale dove lavorava, e sono stati eseguiti gli arresti.