Gossip

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: Una Storia di Amore e Separazione

Il complicato legame tra la premier e il giornalista

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: Una Storia di Amore e Separazione

La premier Giorgia Meloni chiama Andrea Giambruno “moglie”, nonostante non siano mai stati sposati e ufficialmente siano separati. Meloni ribadisce che Giambruno è una persona a cui sarà sempre legata, ma sottolinea che la loro storia d’amore è ormai conclusa per sempre. Queste posizioni apparentemente contrastanti trovano una possibile spiegazione nelle parole dell’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, legale del giornalista, che ha rivelato a un settimanale che Giambruno è ancora innamorato di Meloni. Bernardini de Pace ha dichiarato: “Giambruno ama pazzamente Giorgia e mi auguro che tornino insieme”.

Tuttavia, gli occhi sono tutti puntati sulla premier, che per evitare ulteriori speculazioni sulla loro relazione, ha deciso di trascorrere del tempo insieme a Giambruno per il bene della figlia Ginevra, ma anche perché si vogliono ancora bene. Meloni ha imposto un veto: sì alle vacanze insieme, ma con alloggi separati. Il giornalista ha preferito non passare la notte nella masseria, optando per un più discreto bed and breakfast.

La linea comunicativa di Giorgia è chiara: vuole dare l’immagine di una famiglia in armonia, nonostante sia composta da due genitori separati. Se i due torneranno insieme, solo il tempo lo dirà. Al momento, è evidente il forte legame che li unisce, non solo per la figlia, ma anche per il legame stretto che la famiglia di Meloni ha con Giambruno.

Dalla separazione, i due sono stati spesso visti insieme, trascorrendo del tempo sia a Monza, città natale di Giambruno, che nella Capitale. La vacanza di Meloni in Puglia è stata caratterizzata da momenti di relax in piscina, tuffi e musica.