Tragico incidente aereo a Terni: due vittime nel disastro aereo
Un velivolo ultraleggero si schianta poco dopo il decollo
Nello spazio aereo di Terni, nel primo pomeriggio del 22 agosto, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di due persone. Un velivolo ultraleggero, un aereo da turismo con capacità per 4 passeggeri, è precipitato poco dopo il decollo e si è schiantato a terra, prendendo fuoco immediatamente.
Il velivolo stava dirigendosi verso L’Aquila dopo essere decollato dall’aviosuperficie ‘Leonardi’ di Terni, proveniente da Foligno. L’impatto ha generato un incendio che ha coinvolto anche la vegetazione circostante, ma è stato prontamente domato. L’incidente è avvenuto alla fine della strada di Maratta, in direzione di Narni, poco dopo il parco Chico Mendez.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il personale del servizio medico d’urgenza. Purtroppo, sia il pilota che un passeggero, entrambi di 60 anni, hanno perso la vita immediatamente nell’incidente. Al momento, le cause dell’accaduto devono ancora essere chiarite e indagate.
Si è appreso che le due vittime erano le uniche persone a bordo del velivolo al momento dell’incidente. La comunità locale è stata scossa da questa tragedia e ora si attendono ulteriori sviluppi sull’indagine per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa terribile perdita umana.