Mirko Brunetti: possibile ritorno televisivo come tronista a Uomini e Donne
Le reali intenzioni del giovane ex concorrente del Grande Fratello
Dopo la fine della tormentata storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, si fa insistente la voce di un possibile ritorno televisivo dell’ex concorrente del Grande Fratello. Pare che la recente chiusura della relazione con la sua storica fidanzata abbia aperto nuove opportunità per lui nel mondo della televisione.
Il 27enne di Rieti potrebbe essere il nuovo tronista del popolare programma Uomini e Donne, un ritorno al passato considerando la sua partecipazione precedente a Temptation Island. Tuttavia, alcune voci mettono in dubbio le reali intenzioni del giovane.
Alcuni suggeriscono che Mirko potrebbe essere più interessato all’ambiente televisivo che alla ricerca di una nuova compagna. Dopo numerosi provini, sembra che l’opportunità di partecipare a Uomini e Donne sia diventata allettante per lui.
In passato, Mirko aveva espresso il desiderio di partecipare al programma, ma aveva escluso il ruolo di corteggiatore. Se questa ipotesi si rivelasse vera, sembrerebbe che abbia ottenuto ciò che voleva.