Gossip

Alice Campello: La Verità dietro la Separazione da Alvaro Morata

Influencer italiana smentisce voci di tradimento e spiega le ragioni della fine del matrimonio

Alice Campello: La Verità dietro la Separazione da Alvaro Morata

Alice Campello, influencer italiana di 29 anni, ha espresso la sua profonda delusione riguardo alle voci di presunti tradimenti che circolano intorno alla sua separazione dal marito Alvaro Morata, calciatore spagnolo di 31 anni, con cui ha avuto quattro figli.

Nella giornata di oggi, 26 agosto, Alice ha condiviso su Instagram stories un articolo che sembrava accennare ai presunti tradimenti come possibile causa della fine del matrimonio. In risposta a ciò, ha dichiarato: “Ma non l’ho mai visto in via mia, mi piacerebbe vedere le foto”, probabilmente riferendosi a un presunto amante.

Rispondendo a commenti, ha aggiunto: “All’inizio volevo chiarire la situazione a causa di tutte queste bugie, ma poi ho capito che ognuno penserà ciò che vuole e si farà le fantasie che desidera. Non posso controllarlo.”

Ha poi sottolineato: “So che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e posso garantire che nemmeno lui lo ha fatto con me. Non esistono prove, né foto, né messaggi, perché non c’è mai stato nulla, nonostante le speculazioni. I motivi della separazione sono privati e rimarranno tali.”

Parlando della loro relazione, Alice ha ammesso che, nonostante le vacanze, le foto e l’amore vero, la giovane età e le esperienze vissute in fretta (matrimonio, quattro gravidanze, quattro bambini, undici traslochi, depressioni) possono portare a conflitti che alla lunga diventano insostenibili.

Concludendo, ha affermato: “Potrei pubblicare una foto ora dicendo che lo adoro, perché è la verità, ma c’è un’altra parte che ha portato a questa situazione. Non c’è altro da aggiungere. Questa sarà l’ultima volta che risponderò a tutte le speculazioni. Ci sono tante belle cose da fare in estate anziché pensare alle ragioni della separazione di due persone sconosciute. Concentriamoci sul positivo.”

Staff
  • PublishedAugust 26, 2024