Tv e Spettacolo

Addio al capitano Vittorio Colnaghi di Un Posto Al Sole

Un omaggio alla memoria di un personaggio amato dai fan della soap opera

Addio al capitano Vittorio Colnaghi di Un Posto Al Sole

In una giornata così triste, tutti noi ci uniamo al dolore della famiglia di Vittorio Colnaghi. È quanto si legge nel post pubblicato su Facebook dalla pagina “Un posto al sole Rai, upas soap”, seguita da oltre 73 mila persone. Le parole sono apparse nella tarda mattinata di oggi, martedì 27 agosto.

Purtroppo, nella scorsa notte, il capitano di Upas Libero Un Posto Al Sole ha lasciato questa terra a causa di un problema cardiaco. Si tratta di un annuncio che avremmo preferito non dover fare. Vittorio era una persona allegra e rispettosa. Lo ricorderemo sempre per il suo modo scherzoso di interpretare i vari personaggi, per i suoi dettagliati riassunti e per i suoi raduni con i fan di Un Posto Al Sole in varie città d’Italia.

Oggi è davvero una giornata triste, non ci sono parole sufficienti. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia. Il post si conclude con un invito a unirsi al cuore di Vittorio, che vivrà per sempre in coloro che lo hanno conosciuto, sia di persona che virtualmente. Ciao Vittorio, ciao capitano.

Nella foto allegata al post, si vede il signor Vittorio (il terzo da destra) che ha gestito la pagina per 10 anni, insieme a Peppe Zarbo (Franco Boschi) e Riccardo Carbonelli (Roberto Ferri). Nei commenti, si leggono i saluti commossi della community che segue con passione Un Posto Al Sole.

Staff
  • PublishedAugust 27, 2024