Gossip

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: la nuova vita insieme a Los Angeles

La coppia affronta le sfide della convivenza negli Stati Uniti

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: la nuova vita insieme a Los Angeles

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu hanno deciso di convivere negli Stati Uniti dopo più di due anni di relazione. La coppia, nata dopo la separazione della ex velina da Brian Perri, ha vissuto fino ad ora una relazione a distanza. Ora, però, hanno scelto di vivere insieme a Los Angeles, dove Canalis risiede con la figlia.

In un video pubblicato dalla coppia, Georgian ha espresso le prime perplessità sulla nuova vita in America, soprattutto dal punto di vista economico. “C’è qualcosa che non si paga in questo Paese?” si è chiesto, evidenziando i costi esorbitanti per servizi come il contratto telefonico, il pane o un semplice gelato.

Elisabetta Canalis ha raccontato che Georgian ha deciso di integrarsi a livello burocratico come un americano, aprendo un conto in banca e sottoscrivendo un contratto telefonico. La coppia ha ironizzato sui costi elevati rispetto all’Italia, sottolineando le differenze tariffarie.

Georgian Cimpeanu, personal trainer, coach e campione di kickboxing, ha 30 anni, mentre Elisabetta Canalis ne ha 45. La differenza di età non è mai stata un problema per loro, poiché ritengono che dipenda dai caratteri delle persone. La loro storia è iniziata lentamente, con entrambi che hanno avuto bisogno di tempo per instaurare un rapporto solido.

Gradualmente, Georgian è riuscito a creare un legame anche con Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis avuta dal precedente matrimonio con Brian Perri nel 2015.