Sport

Lorenzo Musetti agli US Open 2024: sfida decisiva contro Brandon Nakashima

Il giovane tennista italiano cerca l'accesso agli ottavi di finale dopo il successo alle Olimpiadi di Parigi

Lorenzo Musetti agli US Open 2024: sfida decisiva contro Brandon Nakashima

Lorenzo Musetti torna in campo oggi, venerdì 30 agosto, per affrontare al terzo turno degli US Open 2024 l’americano Brandon Nakashima, con la posta in gioco che è un posto agli ottavi. Il giovane tennista toscano continua a dimostrare il suo valore, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024. A Cincinnati era uscito ai sedicesimi, sconfitto in due set da Tiafoe.

A New York, Musetti ha dato prova di grande determinazione per superare Opelka in quattro set e ha ottenuto la vittoria contro Kecmanovic dopo una battaglia durata più di quattro ore. Nakashima si prospetta come un avversario ostico, avendo eliminato Holger Rune e Arthur Cazaux. Nel loro unico precedente quest’anno al Queen’s, Musetti aveva vinto agli ottavi di finale in tre set.

La sfida tra Musetti e Nakashima agli US Open 2024 si terrà oggi, venerdì 30 agosto, non prima delle 21.30. La partita sarà trasmessa in diretta su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e in streaming su SuperTenniX. Gli abbonati potranno seguirla su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Now e SkyGo.

Per ulteriori informazioni sugli US Open 2024, inclusi il tabellone, gli italiani in gara, il calendario e gli orari, rimanete sintonizzati per seguire gli aggiornamenti sul torneo.