Social Media

Madre arrestata per abbandono di minore durante intervento estetico

Bimbo di 3 anni lasciato solo in casa mentre la madre si sottopone a chirurgia

Madre arrestata per abbandono di minore durante intervento estetico

Una giovane madre statunitense di 25 anni, Jessica Renteria, è stata arrestata dalla polizia di Doral, in Florida, dopo aver lasciato il figlio di 3 anni da solo in casa per recarsi a un intervento di chirurgia estetica. I fatti risalgono al 27 giugno, ma le immagini della dashcam dei poliziotti sono state diffuse solo di recente.

I vicini di casa della donna hanno allertato la polizia dopo aver visto il bambino vagare da solo per il quartiere. Gli agenti hanno trovato il piccolo che passeggiava tra la strada e il complesso di appartamenti e hanno cercato di identificare la sua famiglia. Nonostante il bambino non fosse in grado di fornire informazioni precise, grazie alle testimonianze dei residenti è emerso che la madre era assente da alcune ore.

Dopo aver visionato le registrazioni delle telecamere della zona, la polizia ha individuato e rintracciato Jessica Renteria in una clinica per la chirurgia estetica, distante alcuni chilometri dall’abitazione. La giovane è stata arrestata subito dopo l’intervento, con la testa ancora avvolta dalle bende, e successivamente rilasciata su cauzione in attesa del processo.

La donna è accusata di abbandono di minore, ma sostiene di aver chiesto a un amico di controllare il figlio durante la sua assenza, sebbene quest’ultimo abbia negato tutto. Il giudice ha sottolineato che l’amico conosceva la donna, ma non gli era stato mai detto di prendersi cura di un minore. La prima udienza per il processo è prevista per il prossimo 24 settembre.

Staff
  • PublishedSeptember 2, 2024