Gossip

Myrta Merlino ritorna a Pomeriggio Cinque con una sorpresa emozionante

Il ritorno di Myrta Merlino al timone del programma televisivo con una dolce sorpresa

Myrta Merlino ritorna a Pomeriggio Cinque con una sorpresa emozionante

Myrta Merlino non ha fatto il suo debutto, essendo al timone di Pomeriggio Cinque per il secondo anno consecutivo, ma l’emozione era comunque palpabile. “Che gioia! Quanto sono felice di essere di nuovo qui con voi”, ha dichiarato ieri in diretta, appena varcata la soglia del nuovo studio, di cui va giustamente fiera.

A sostenerla dietro le quinte c’era il compagno Marco Tardelli, con cui è legata da 7 anni. Non solo ha voluto esserci per darle supporto, ma l’ha sorpresa con un bellissimo mazzo di rose colorate. “Sono vere”, ha risposto l’ex calciatore a chi, durante una pausa, si chiedeva se i fiori fossero finti. Nonostante la sua solita riservatezza, si è concesso a qualche scatto e video insieme alla sua dolce metà al termine della puntata.

Dopo la sigla finale, l’emozione ha lasciato spazio alla gioia per Myrta Merlino, che è tornata nel suo salotto televisivo e naturalmente era felice di avere al suo fianco un amore così grande. “Sono tornata e ne sono felice”, ha scritto su Instagram, condividendo alcuni dei momenti più significativi di questo ritorno e ringraziando sia la squadra per la prima puntata, sia il pubblico per averli seguiti. E un ringraziamento speciale per i fiori ricevuti!