Tv e Spettacolo

Radio Zeta Future Hits Live 2024: Il Festival della Generazione Zeta

Scopri le nuove tendenze musicali con gli artisti emergenti all'Arena di Verona

Radio Zeta Future Hits Live 2024: Il Festival della Generazione Zeta

Ultimi fuochi d’artificio per l’estate musicale del 2024: dopo il Power Hits Estate 2024 trasmesso ieri, oggi, 4 settembre, su TV8, è la volta del Radio Zeta Future Hits Live, un evento musicale dedicato alla generazione Z che si terrà all’Arena di Verona. La serata promette di essere ricca di musica e nuove tendenze, con la partecipazione di amati artisti della scena musicale italiana.

Il Radio Zeta Future Hits Live è un festival che si rivolge principalmente alla Generazione Zeta, offrendo l’opportunità di scoprire le nuove sonorità e gli artisti emergenti che stanno influenzando il panorama musicale attuale. Giunto alla sua terza edizione, il concerto rappresenta un viaggio attraverso le melodie e le voci che hanno già conquistato il cuore di migliaia di giovani ascoltatori.

Alla conduzione dell’evento troviamo un trio di presentatori d’eccezione: Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli. Paola, già conosciuta per il suo lavoro su RTL 102.5 e Radio Zeta, sarà affiancata da Giulia Laura e Luigi, due volti freschi e dinamici che rappresentano perfettamente lo spirito della Generazione Zeta.

La line-up di quest’anno promette uno spettacolo straordinario, con la partecipazione di artisti di spicco. Ideato da Lorenzo Suraci, editore e presidente di RTL 102.5, e prodotto da Fabio Marcantelli, con la direzione artistica di Lina Pintore, il Future Hits Live è curato nei minimi dettagli, con la regia di Luigi Antonini e l’illuminazione e la fotografia curate da Francesco De Cave.

Gli artisti che si esibiranno questa sera, 4 settembre, includono nomi come Alfa, Alessandra Amoroso, Alex Wyse, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Artie 5ive, Benji & Fede, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Clara, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Diss Gacha, Ele A, Elodie, Emma, Fred De Palma, Gaia, Geolier, Holden, Icy Subzero, Jvli, Kid Yugi, Lda, Leo Gassmann, Leon Faun, Mahmood, Naska, Olly, Petit, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, Sixpm, Tanamai, The Kolors, Tony Boy, Tony Effe.

Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 andrà in onda martedì 4 settembre alle 21.00 su TV8 e su Sky Uno. La serata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di TV8 e su Now, per gli abbonati al servizio, compresa la modalità on demand.