Annalisa – Tutto in Arena: Il Trionfo della Regina del Pop Italiano
Uno Spettacolo Indimenticabile nella Storica Arena di Verona
Annalisa, la regina della musica pop contemporanea italiana, ha vissuto un 2024 indimenticabile, grazie al successo del tormentone sanremese “Sinceramente” e al duetto con Tananai in “Storie brevi”. Inoltre, ha tenuto un tour di grande successo, culminato con due date straordinarie a maggio nell’Arena di Verona. Questo evento, intitolato “Annalisa – Tutto in Arena”, sarà trasmesso oggi, 5 settembre, su Canale 5 a partire dalle 21.20, offrendo uno sguardo privilegiato sulle performance live dell’artista ligure.
Canale 5 inaugura la sua nuova stagione musicale con un evento molto atteso: “Annalisa – Tutto in Arena”, un concerto registrato nella suggestiva e storica Arena di Verona lo scorso maggio. Questo momento è stato cruciale nella carriera della cantante ligure, che ha deciso di condividere il palco con artisti del calibro di Elisa e Giorgia, quest’ultima definita da Annalisa come una delle sue “maestre”. Inoltre, ha collaborato con talenti emergenti come Tananai, con cui ha inciso il tormentone estivo “Storie brevi”.
Lo spettacolo offre un vasto repertorio, con quasi trenta brani che ripercorrono i maggiori successi di Annalisa. Il concerto, che ha registrato il tutto esaurito, è stato descritto dalla stessa cantante come una “consacrazione”, un sogno che si realizza in uno dei luoghi più prestigiosi della musica italiana, l’Arena di Verona.
La serata è stata arricchita da spettacolari coreografie e accompagnata da una band d’eccezione. La direzione musicale è stata curata da Daniel Bestonzo, che ha suonato anche tastiere e sintetizzatori insieme a Gianni Pastorino e Dario Panza.
Di seguito la scaletta del concerto tenuto da Annalisa il 14 luglio all’Arena di Verona:
- Euforia
- La crisi a Saint-Tropez
- Se avessi un cuore
- Un domani
- Eppure sentire (un senso di te) con Elisa
- Ragazza Sola
- Direzione la vita
- Movimento lento
- La genesi del tuo colore con Irama
- Bye Bye
- Rosso Corallo
- Tsunami
- Mon Amour
- Superclassico ft Ernia
- Diamante lei e luce lui / Una finestra tra le stelle / Senza riserva
- Vento sulla luna / Walking on the Moon
- Tango ft Tananai
- Nuda
- Stelle
- Bollicine
- Come saprei ft Giorgia
- Tropicana / Disco Paradise
- Il mondo prima di te / Dieci
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Eva+Eva
- Bellissima
- Sinceramente
- Indaco Violento
Il concerto “Annalisa – Tutto in Arena” andrà in onda giovedì 5 settembre alle 21.20 su Canale 5. Lo spettacolo sarà visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.