Italia

Tragedia nel Trevigiano: ritrovate morte madre e figlia nel fiume Piave

Scomparsa misteriosa con finale drammatico: ricerche e indagini in corso

Tragedia nel Trevigiano: ritrovate morte madre e figlia nel fiume Piave

Aggiornamento – Susanna Recchia è stata trovata morta insieme alla figlia di 3 anni nel fiume Piave. La donna, di 45 anni, residente a Miane nel Trevigiano, era scomparsa da ieri sera insieme alla bambina.

La famiglia di Susanna Recchia vive ore di angoscia mentre si cerca di fare luce sulla tragica vicenda. La scomparsa è stata segnalata oggi al commissariato di Conegliano, dopo che il compagno della donna si era recato a casa per prendere la figlia e aveva trovato l’abitazione vuota.

Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe lasciato la casa a bordo della sua Volkswagen Tiguan bianca, dimenticando il cellulare e il portafoglio con tutti i documenti. Dopo la segnalazione della scomparsa, la prefettura di Treviso ha avviato le ricerche attivando il protocollo per le persone scomparse.

Attualmente sono in corso ricerche estese in tutta la provincia, con l’impiego di pattuglie, lettori di targa dei semafori e l’elicottero dei Vigili del Fuoco. Susanna Recchia è alta circa 165 cm, di corporatura normale, con capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra.

La donna si è allontanata presumibilmente dalla sua abitazione nella serata di venerdì 13 settembre a bordo della Volkswagen Tiguan bianca targata FJ255VE, perdendo le tracce fino alla tragica scoperta nel fiume Piave.

Staff
  • PublishedSeptember 16, 2024