Italia

Tragedia al campo sportivo: bambino di 9 anni ucciso da porta di calcio

Incidente mortale durante una partita tra bambini a Ozieri

Tragedia al campo sportivo: bambino di 9 anni ucciso da porta di calcio

Una tragedia si è consumata durante una partita di calcio nel campo sportivo ‘Meledina’, nella frazione di San Nicola, a Ozieri, nel Sassarese. Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di oggi, 14 settembre. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, il bambino è purtroppo deceduto.

Secondo una prima ricostruzione, i tre bambini erano nel campo per giocare a calcio quando una porta mobile, utilizzata solitamente per ridurre le dimensioni del terreno durante gli allenamenti, ha improvvisamente ceduto, cadendo sull’infante. I due compagni di gioco hanno subito dato l’allarme, e sul posto sono giunti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Ozieri.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori che hanno tentato per oltre un’ora di rianimare il bambino, purtroppo ogni tentativo è stato vano. La Procura di Sassari ha ordinato l’autopsia sul corpo della vittima, mentre le indagini sono condotte dai carabinieri e dagli ispettori dello Spresal.

Staff
  • PublishedSeptember 16, 2024